MovieTelling

per comunicazioni più efficaci e coinvolgenti

Il Movietelling tool è l’editor visivo che consente di realizzare, gestire e condividere video racconti in formato verticale e in alta definizione, in modo semplice e veloce.

Si tratta di uno strumento innovativo di Visual Marketing, che sfrutta la capacità del video di coinvolgere ed emozionare l’audience in modo da generare Engagement.

Video Customer Engagement

Il video è la forma di comunicazione più incisiva, capace di catturare efficacemente l’attenzione degli utenti stabilendo con loro una particolare connessione che li porta ad immedesimarsi e a sentirsi parte della storia narrata.

Raccontare un brand attraverso un’armonica combinazione di immagini, parole e musica che scorrono in maniera fluida sullo smartphone è il modo migliore di coinvolgere i clienti e instaurare con loro relazioni profittevoli e durature.

Video Verticali

per una visualizzazione semplice e naturale

MovieTelling Tool è stato progettato per realizzare video racconti perfettamente fruibili da dispositivi Mobile, senza che gli utenti siano costretti a ruotare lo schermo dei loro smartphone per ottimizzarne la visualizzazione.

Nell’era di Internet e del Mobile in cui tutto scorre a gran velocità, raggiungere milioni di persone sul dispositivo che stringono sempre tra le mani e con contenuti che suscitino in loro curiosità ed emozioni, è il modo più efficace di comunicare.

Racconti Unici

per risultati straordinari

MovieTelling Tool permette di creare video racconti grazie ad un sistema di clip personalizzabili con effetti e animazioni.

Avrai l’opportunità di combinare contenuti multimediali e testuali, realizzando esperienze di contatto coinvolgenti ed emozionanti.

Inoltre, grazie al corposo set di Call to Action, potrai attivare diverse modalità di conversione e guidare l’utente in un percorso che lo conduca verso gli obiettivi prefissati.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n.196 - Privacy